In due (Filler) per un sorriso "su misura"

Il desiderio di sfoggiare labbra piene, morbide, carnose e dai profili perfettamente disegnati è, ormai da tempo, un habitué dei primissimi posti della “wish list beauty” femminile. E questo indipendentemente dall’età. Da qui, il successo dei filler riempitivi, uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti che permette di rimpolpare il sorriso in modo duraturo e con risultati sempre più performanti grazie a formule innovative e hi-tech.

Tra queste, l’ultima novità messa a punto da Merz Aesthetics. Forte della sua expertise e già produttore di filler, botulino e trattamenti gettonatissimi quali Cellfina (specifico per contrastare la cellulite) e Ultherapy (il primo lifting non chirurgico a ultrasuoni microfocalizzati), la Casa ha lanciato Belotero Lips, una linea di due filler dermici a base di acido ialuronico che, rivolti ad un pubblico di donne più giovane e ampio, assicura un effetto naturale offrendo due differenti opzioni per creare labbra piene “su misura” in base alle esigenze del paziente.
Un singolo prodotto spesso non è abbastanza versatile per fornire il risultato naturale e personalizzato che si desidera  - afferma il dott. Yannick Grosskreutz, vicepresidente e  responsabile del marketing globale di Merz in un comunicato stampa – Con il lancio di Belotero Lips Shape e Contour, offriamo ai medici un approccio complementare unico per il miglioramento delle labbra”.
I due riempitivi infatti si integrano a vicenda: Shape, aumenta il volume della labbra (sia quello superiore che quello inferiore); Contour, dà più definizione al contorno. Utilizzati in sinergia permettono quindi un approccio mirato e la massima personalizzazione. Un’altra particolarità di Belotero Lips è che per “regalarselo” questa volta non bisognerà aspettare alcuni mesi perché arrivi direttamente dagli States. Ha debuttato da pochissimo in Europa (Italia compresa) mentre negli altri paesi (Stati Uniti compresi) arriverà entro la fine dell’anno.